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FAQs

Prodotti di esempio
Come si svolge il questionario
Come descrivere i capelli che ho?
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Nel questionario troverai le seguenti quattro forme (le micro-categorie)
- Lisci: se le tue ciocche sono totalmente dritte dalla radice alle punte.
- Ondulati: se le tue ciocche hanno una forma morbida e sinuosa da metà lunghezza alle punte.
- Ricci: se hai ciocche ben definite con forma a spirale, a S esse o morbidi cavatappi.
- Molto ricci: se le tue ciocche hanno una forma a ZIG- ZAG ed i capelli sono molto folti e secchi.

Come descrivere la struttura dei capelli?
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Per descrivere il diametro (o spessore) del capello immagina di confrontare: spaghettini, spaghetti e bucatini.
- Capelli fini: se mettendo un singolo capello tra indice e pollice, non senti nessuna consistenza. (spaghettini)
- Capelli medi: se mettendo un singolo capello tra indice e pollice, senti un lieve attrito tra le dita. (spaghetti)
- Capelli spessi: se mettendo un singolo capello tra indice e pollice, senti chiaramente lo spessore del capello (bucatini)

Quali fragranze ci sono?
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Sei libera/o di scegliere tra fragranze floreali o una profumazione neutra. In questo modo se ami utilizzare eau de toilette o profumi intensi, non andranno in contrasto con il tuo profumo preferito.

Quali prodotti si possono acquistare?
Tutti i nostri prodotti sono
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- Made in Italy
- Cruelty free
- Senza solfati
- Senza parabeni
- Senza nichel
- Senza OGM
- 90% BIO
- Ipoallergencici
- Grantiti UE

Ogni volta che faccio un ordine mi arrivano dosatori nuovi?
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Si. Ogni box ti arriverà con i prodotti che hai scelto sigillati con il tappo, e un dosatore per ogni shampoo e/o balsamo che potrai utilizzare per utilizzare la giusta quantità di prodotto. Tuttavia, dal secondo acquisto in poi puoi decidere se farti mandare i nuovi dosatori oppure utilizzare quelli che già hai selezionando al check out “no dosatore” (l’ecosistema ti ringrazierebbe).

Cosa succede se sono allergica/o ad alcuni ingredienti?
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Ci assicuriamo che tutti gli ingredienti siano ipoallergenici e tollerati al 100% dal corpo umano. Tuttavia, tra le domande del questionario c’è una sezione apposita nella quale potrai inserire gli ingredienti ai quali sei intollerante o allergica/o. Se poi tra gli ingredienti che compaiono nella tua formula finale vedi che ce n’è uno o più a cui sei allergica/o o intollerante, scrivici qui e troviamo insieme una nuova soluzione.

I prodotti scadono?
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Si, generalmente dopo 6 mesi dalla creazione. Trovi la data di scadenza nella parte posteriore dei flaconi, in basso a destra.

Il tuo account
Che dati ci sono nel mio account?
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Nel tuo account ci sono le informazioni personali che ci hai fornito inizialmente, indirizzo di consegna, metodo di pagamento (che puoi modificare in qualsiasi momento), risultati dei test e storico dei prodotti che hai acquistato.

Quali metodi di pagamento accettate?
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Carta di credito, Bancomat, Prepagate e Paypal.
Per i pagamenti con la carta, l’importo viene addebitato non appena ricevi la mail di “conferma d’ordine”.

Posso cancellare un ordine?
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Speriamo non accada mai, ma nel caso si. Certo. Se ci ripensi subito dopo aver effettuato il pagamento contattaci il prima possibile scrivendo a hello@my-formula.it.
Se ci ripensi a distanza di qualche giorno, purtroppo non potremo più cancellare o modificare l’ordine proprio per la natura personalizzata della nostra linea di produzione.

Spedizioni e rimborsi
Spedite in tutto il mondo?
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Attualmente spediamo e produciamo solo in Italia. Nei prossimi mesi, se saremo bravi e tu sarai soddisfatta, cresceremo e anche all’estero.

Quanto tempo ci vuole dall’ordine alla consegna?
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Ecco come funziona: tu ordini, noi formuliamo e il corriere consegna. Questo procedimento impiega 5-10 giorni (festivi compresi). Quando i prodotti sono pronti per la spedizione riceverai una mail con il link per tracciare la tua spedizione.

Ho problemi a tracciare il mio ordine.
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Può succedere che l’azienda impieghi 1-2 giorni lavorativi per aggiornare lo status del tuo ordine. Se vedi che dopo 2 giorni hai ancora problemi contattaci senza esitazione e ti daremo noi tutte le info.

Resi
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