Nel questionario troverai le seguenti quattro forme (le micro-categorie)
- Lisci: se le tue ciocche sono totalmente dritte dalla radice alle punte.
- Ondulati: se le tue ciocche hanno una forma morbida e sinuosa da metà lunghezza alle punte.
- Ricci: se hai ciocche ben definite con forma a spirale, a S esse o morbidi cavatappi.
- Molto ricci: se le tue ciocche hanno una forma a ZIG- ZAG ed i capelli sono molto folti e secchi.
Per descrivere il diametro (o spessore) del capello immagina di confrontare: spaghettini, spaghetti e bucatini.
- Capelli fini: se mettendo un singolo capello tra indice e pollice, non senti nessuna consistenza. (spaghettini)
- Capelli medi: se mettendo un singolo capello tra indice e pollice, senti un lieve attrito tra le dita. (spaghetti)
- Capelli spessi: se mettendo un singolo capello tra indice e pollice, senti chiaramente lo spessore del capello (bucatini)
Sei libera/o di scegliere tra fragranze floreali o una profumazione neutra. In questo modo se ami utilizzare eau de toilette o profumi intensi, non andranno in contrasto con il tuo profumo preferito.
- Made in Italy
- Cruelty free
- Senza solfati
- Senza parabeni
- Senza nichel
- Senza OGM
- 90% BIO
- Ipoallergencici
- Grantiti UE
Si. Ogni box ti arriverà con i prodotti che hai scelto sigillati con il tappo, e un dosatore per ogni shampoo e/o balsamo che potrai utilizzare per utilizzare la giusta quantità di prodotto. Tuttavia, dal secondo acquisto in poi puoi decidere se farti mandare i nuovi dosatori oppure utilizzare quelli che già hai selezionando al check out “no dosatore” (l’ecosistema ti ringrazierebbe).
Ci assicuriamo che tutti gli ingredienti siano ipoallergenici e tollerati al 100% dal corpo umano. Tuttavia, tra le domande del questionario c’è una sezione apposita nella quale potrai inserire gli ingredienti ai quali sei intollerante o allergica/o. Se poi tra gli ingredienti che compaiono nella tua formula finale vedi che ce n’è uno o più a cui sei allergica/o o intollerante, scrivici qui e troviamo insieme una nuova soluzione.
Si, generalmente dopo 6 mesi dalla creazione. Trovi la data di scadenza nella parte posteriore dei flaconi, in basso a destra.
Nel tuo account ci sono le informazioni personali che ci hai fornito inizialmente, indirizzo di consegna, metodo di pagamento (che puoi modificare in qualsiasi momento), risultati dei test e storico dei prodotti che hai acquistato.
Carta di credito, Bancomat, Prepagate e Paypal.
Per i pagamenti con la carta, l’importo viene addebitato non appena ricevi la mail di “conferma d’ordine”.
Speriamo non accada mai, ma nel caso si. Certo. Se ci ripensi subito dopo aver effettuato il pagamento contattaci il prima possibile scrivendo a hello@my-formula.it.
Se ci ripensi a distanza di qualche giorno, purtroppo non potremo più cancellare o modificare l’ordine proprio per la natura personalizzata della nostra linea di produzione.
Attualmente spediamo e produciamo solo in Italia. Nei prossimi mesi, se saremo bravi e tu sarai soddisfatta, cresceremo e anche all’estero.
Ecco come funziona: tu ordini, noi formuliamo e il corriere consegna. Questo procedimento impiega 5-10 giorni (festivi compresi). Quando i prodotti sono pronti per la spedizione riceverai una mail con il link per tracciare la tua spedizione.
Può succedere che l’azienda impieghi 1-2 giorni lavorativi per aggiornare lo status del tuo ordine. Se vedi che dopo 2 giorni hai ancora problemi contattaci senza esitazione e ti daremo noi tutte le info.
Leggere condizioni policy soddisfatto o riformulato